HAI DELLE CREPE NELLA TUA CASA?


RENDI I TUOI MURI COME NUOVI


TI POSSO AIUTARE: SCEGLI LA MODALITÀ CHE PREFERISCI!



COME FUNZIONA

1) mi invii il modulo che trovi in questa pagina specificando quale delle modalità ti interessano (Lite, Professional o Top). Ricordati di scrivermi anche i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e partita IVA se la possiedi) per poter intestare il preventivo e la fattura (scrivi anche il codice destinatario se non sei un privato);


2) ti invierò il preventivo con la modalità da scelta contenente anche le note sulla Privacy;


3) dovrai firmare il preventivo ricevuto ed inviarmelo via mail insieme alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario eseguito;


4) ad avvenuta ricezione del pagamento emetterò la fattura elettronica con i dati da te indicati;


5) ti contatterò per iniziare la collaborazione.


La videochiamata consiglio di farla con ZOOM ma, se preferisci, possiamo usare anche Skype, WhatsApp oppure Hangouts.


La valutazione del quadro fessurativo è svolto esclusivamente in forma verbale in videochiamata senza produzione di relazioni scritte o di documenti firmati.


Per il monitoraggio del quadro fessurativo dovrai installare dei fessurimetri nelle posizioni da me indicate e mi invierai ogni mese le foto degli stessi per 1 anno.
Al termine del monitoraggio ti invierò una relazione, firmata digitalmente, con i movimenti rilevati e, se necessari, delle indicazioni di massima sugli interventi da eseguire.


Inviando la richiesta compilando il modulo online dichiari di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy che trovi sul mio sito e dai il tuo consenso all'utilizzo dei dati personali inseriti nello stesso modulo col fine di ricevere informazioni e notizie da parte dello Studio Della Porta.



RICHIEDI ORA LA MODALITÀ SCELTA (LITE, PROFESSIONAL O TOP) COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio