FAI PREVENZIONE INCENDI E LA VALUTAZIONE DELLA TUA STRUTTURA ESEGUITA CON LA VERIFICA TABELLARE NON RISPONDE AI REQUISITI RICHIESTI DALLA NORMA?


]

PROVA CON LA VERIFICA ANALITICA DELLA RESISTENZA AL FUOCO


SCEGLI LA MODALITÀ CHE PREFERISCI!

 
 

COME FUNZIONA?

1) mi invii il modulo che trovi in questa pagina specificando quale delle modalità ti interessano (Lite, Professional o Top) riportando il numero ed il tipo di sezioni (pilastri, travi e pareti) che dovranno essere verificate con il metodo analitico. Ricordati di scrivermi anche i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e partita IVA se la possiedi) per poter intestare il preventivo e la fattura (scrivi anche il codice destinatario se non sei un privato);


2) ti invierò il preventivo con la modalità da scelta contenente anche le note sulla Privacy;


3) dovrai firmare il preventivo ricevuto ed inviarmelo via mail insieme alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario eseguito;


4) ad avvenuta ricezione del pagamento emetterò la fattura elettronica con i dati da te indicati;


5) ti contatterò per iniziare la collaborazione



Le verifiche analitiche saranno eseguite secondo l’Eurocodice 2 norma UNI EN 1992-1-2:2005. Le curve tempo-temperatura applicata sarà la UNI 7678 (ISO 834).


La verifica della resistenza al fuoco sarà svolta utilizzando le seguenti indicazioni che dovranno essere specificate dal Committente:
- le sollecitazioni massime sull'elemento strutturale (valutate senza considerare il sisma nella combinazione di carico in maniera conforme alle NTC2018);
- la sezione geometrica dell'elemento strutturale;
- i materiali (calcestruzzo e acciaio) dell'elemento strutturale;
- le armature con relativo copriferro (come distanza da esterno calcestruzzo a esterno barra di acciaio longitudinale) dell'elemento strutturale.


N.B. Nel caso alcune delle indicazioni sopra riportate non siano in tuo possesso ti prego di contattarmi in modo da concordare una possibile soluzione.


Restano a carico della Committenza la redazione e la firma dei moduli CERT-REI e tutto quanto qui non descritto.




RICHIEDI ORA LA MODALITÀ SCELTA (LITE, PROFESSIONAL O TOP) COMPILANDO IL MODULO QUI SOTTO!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio